Al momento stai visualizzando Novità nel centro di Torino: nasce la Gastronomia La Ville

Novità nel centro di Torino: nasce la Gastronomia La Ville

  • Categoria dell'articolo:La gastronomia

La Ville si allarga con un nuovo progetto: la Gastronomia La Ville! Nel nostro nuovo locale, situato in Piazza Solferino 10/C, potrai trovare piatti sani e gustosi, da consumare direttamente sul posto oppure da portare via e mangiarli ovunque tu voglia. 

Nel cuore di Torino

Torino è un piccolo museo a cielo aperto. Camminando per le vie della città è facile perdersi tra le viuzze che si diramano nel centro della prima capitale d’Italia fino a raggiungere imponenti piazze. 

Passeggiando durante una piacevole giornata primaverile da via Pietro Micca potresti iniziare a intravedere la Fontana Angelica e tra alti alberi, che regalano un angolo di verde nel cuore della città, potresti scorgere un piccolo angolo di autenticità e qualità: il ristorante La Ville. 

L’heritage del Ristorante La Ville

Il ristorante è diventato negli anni il luogo d’incontro degli amanti del buon cibo, che si può gustare circondati da un’atmosfera elegante e raffinata, ma allo stesso tempo accogliente e familiare. Proprio il connubio di queste due anime ha reso La Ville un luogo dove sentirsi a casa.

Il punto di riferimento della convivialità nella ristorazione torinese ha però una novità per tutti gli amanti del buon cibo: la Gastronomia La Ville

La Gastronomia La Ville 

La Gastronomia è la tua alleata per seguire uno stile di vita all’insegna del gusto, della salute e dell’eccellenza culinaria e nasce dall’idea di non rinunciare mai al buon cibo, anche quando il tempo che hai è limitato. Si sa, la vita è frenetica: tra studio, lavoro, famiglia e vita sociale sole ventiquattro ore in una giornata sembrano non bastare mai. Ciò nonostante, ci si può prendere cura di sé coccolandosi con cibo che faccia bene sia al corpo che alla mente.

 Immagina di avere poco tempo a disposizione tra una call e l’altra: non puoi mangiare al ristorante ma, allo stesso tempo, non sei disposto a rinunciare a un buon pranzo. Potresti anche essere solo di passaggio, infatti un viaggio ti aspetta, e ti stai dirigendo verso Porta Nuova, ma seduto sul treno vorresti gustare un pasto sano ed equilibrato. Oppure immagina di voler invitare a cena i tuoi amici, ma il tempo per metterti ai fornelli scarseggia e, inoltre, hanno tutti esigenze differenti e non vorresti per nulla al mondo deludere i tuoi ospiti.
La soluzione a tutti i tuoi problemi è la Gastronomia La Ville!

Il menù della gastronomia

Ad aspettarti trovi un bancone pieno di bontà! Gli antipasti spaziano dai grandi classici della cucina piemontese con l’insalata russa e il vitello tonnato, a un assaggio di mare con l’insalata di polpo o le tartare di pesce. I primi accontentano ogni palato che si rispetti: dall’intramontabile lasagna alla bolognese, agli gnocchi alla romana, passando per la parmigiana di melanzane. La varietà sicuramente non manca, infatti anche tante alternative vegetariane ti aspettano insieme ai flan alle verdure e alle insalate miste. Immancabili i classici della rosticceria come arancini, crocchè e il pollo allo spiedo con le patate al forno. Il pollo della Gastronomia è veramente delizioso e ha un segreto che lo rende particolarmente gustoso e succoso: è cotto con una speciale tecnologia a infrarossi, che permette, non soltanto di avere una carne morbida all’interno e croccante all’esterno, ma anche una preparazione più salutare per un risultato d’eccellenza. 

Vieni a trovarci in Gastronomia in Piazza Solferino 10/C o chiamaci per effettuare il tuo ordine! Non vediamo l’ora di accoglierti con il sorriso sulle labbra per guidarti nella scelta della tua coccola quotidiana!